Attraverso il processo IMD il trasferimento dello strato decorativo avviene in un unico passaggio: la tecnologia prevede che durante la fase stampa ad iniezione del complemento venga inserito all’interno dello stampo anche lo strato decorativo. Questo significa che la decorazione avviene contestualmente alla formazione riducendo costi e tempo. La nostra proposta di effetti dedicati alla tecnologia IMD e IMD PRO prevede oltre ad una vasta gamma di colori e pattern anche innovative proposte funzionali da combinare alla decorazione: design retroilluminati, pannelli touch, effetti Soft Touch e molti altri. La combinazione tra design e funzionalità è un'arma vincente che permette di ampliare la percezione del consumatore portandola oltre l'estetica.
Sensori tattili capacitivi che possono essere integrati direttamente nella fase di iniezione del componente insieme alla decorazione del film Kurz. Questo vantaggio permette di poter decorare e rendere funzionale un componente in plastica in un unico passaggio e azzardare anche con design più complessi e originali.
Effetti personalizzati ed in esclusiva per soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche del cliente. Studiamo insieme a voi le caratteristiche e vi forniamo competenze e strumenti adatti ad ottenere un prodotto di qualità e design inimitabili.