00

Think Thinner


Un’importante evoluzione a favore dell’ambiente che rende la metallizzazione più sostenibile. Scopri il progetto rivoluzionario che riduce il PET sui prodotti di trasferimento da 12µm fino a 6µm.

Le tecnologie di stampa Kurz si distinguono per l’eccezionale qualità di stampa, per l’efficienza di lavorazione e per l’elevato grado di riciclabilità.

È in atto un’operazione di ulteriore riduzione dello spessore del prodotto di trasferimento - già 6000 volte inferiore rispetto allo spessore di un capello - attraverso la riduzione dello strato di PET, che passerà man mano da 12µ a 10µ fino in alcuni casi addirittura a 6µ, come per il nuovo KPS Slim. Per gli effetti a freddo della stampa a foglio, il KPS Slim è già presente sul mercato; il più recente prodotto dedicato al trasferimento a freddo si propone con uno strato di PET di soli 6µ! Per la stampa a caldo, invece, il processo sta, man mano, prendendo vita.

Questo affinamento comporta rotoli più lunghi a parità di larghezza e anche più leggeri, meno scarto, quindi minor materiale da smaltire e di conseguenza impronta ambientale più bassa.

00

Prodotti


I vantaggi sono innumerevoli: il prodotto di trasferimento ridotto a 10µm e a 6µm risulta più leggero e questo comporta meno scarti di produzione, meno sprechi e una maggiore facilità di smaltimento rifiuti.

Inoltre, anche in termini di performance, questa riduzione garantisce un netto miglioramento: migliore copertura, migliore nitidezza e alta definizione nei risultati di stampa sono solo alcuni dei suoi punti forti.

00

ContaTTACI


Se vuoi sapere di più sui prodotti SLIM e altri materiali per la nobilitazione, scrivici!

    Il sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini e condizioni.