00

Case Study

box next to box

00

Il packaging che fa tendenza


Tempo di lettura: 2 min.

Con questi nuovi progetti originali e inediti, stimoliamo lo spirito creativo di designer e brand owner. La stampa a caldo rivisitata e reinventata per esplorare le nuove tendenze del packaging.

Quattro trend che racchiudono colori e design attuali e di tendenza, vi presentiamo Box Next to Box. 

Le quattro box di tendenza vengono rivelate spingendo lateralmente la scatola interna come un cassetto per mostrare le ispirazioni che presentano anche i colori proposti nella nostra nuova collezione.

Inoltre, con i cliché di hinderer + mühlich, azienda del Gruppo KURZ, sono state create strutture e rilievi elaborati per dare matericità a motivi e grafiche.

ARCHIVE

Il futuro riflesso nello specchio del passato.

La riscoperta creativa di vecchi tesori e risorse per l’ispirazione, che attinge al passato, la storia come motore della fantasia.

Il ritorno dei trend e l’amore per il vintage.

I colori associati a questo trend uniscono il futuro col passato in un incrocio tra neon e fotografie sbiadite.

SUPAFUNC

La società funzionale: efficienza, funzione, ordine e struttura della vita contemporanea.
Non importa quanto guardiamo indietro, comunque la vita va avanti, il mondo cambia senza sosta e più le strutture e i sistemi si modificano più noi diventiamo flessibili. Ci adattiamo e coordiniamo per stare al passo con l’evoluzione delle cose. Tutto scorre fluido come una macchina ben oleata.

Tra i colori che esprimono queste tendenze è presente un bellissimo Lucid Silver che richiama la compattezza della plastica e la sua flessibilità, quasi a voler espirmere la praticità essenziale della quotidianità.

BLACK MIRROR

Un’era di risvegli stupefacenti.

La contemplazione della riflessione e dell'autodeterminazione nel tempo in cui veniamo gestiti dalla digitalizzazione e dalle intelligenze artificiali.

Il progresso tecnologico quotidiano è sorprendente. L’intelligenza artificiale è sospesa sulle nostre vite in un grande cloud digitale che contiene tutti i nostri dati. Non c’è più spazio per dubbi o esitazioni tutto diventa prevedibile e trasparente, pensieri, bisogni, desideri.

I colori che riflettono questo tema sono accesi, forti e vivaci, quasi esagerati, colori che vogliono scuotere le coscienze.

CLEARENCE

Reinventare il mondo.

Il desiderio di vera sostenibilità, nuovi materiali e responsabilità ambientale.

Siamo arrivati fin qui e siamo senza futuro, una corsa a salvare la nostra madre terra. Basta solo riciclare? Ci sono altre idee? Dobbiamo assolutamente prendere una posizione e affrontare il disastro. 

Il lusso dell’avere meno. Il lusso del fare a meno.

Qui i colori assumono i toni della natura, come l’evocativo Combo Green che è proprio il colore dell’ecologia, un verde metallizzato essenziale, naturale e di speranza.

Stampato a caldo con
LUCID SILVER
COMBO GREEN

00

Overview


00

ContaTTACI


Se vuoi sapere di più sulle nostre proposte e i nostri materiali per la nobilitazione, scrivici!

00

Case History

No man's space