Tempo di lettura: 2 min.
Con questi nuovi progetti originali e inediti, stimoliamo lo spirito creativo di designer e brand owner. La stampa a caldo rivisitata e reinventata per esplorare le nuove tendenze del packaging.
Quattro trend che racchiudono colori e design attuali e di tendenza, vi presentiamo Box Next to Box.
Le quattro box di tendenza vengono rivelate spingendo lateralmente la scatola interna come un cassetto per mostrare le ispirazioni che presentano anche i colori proposti nella nostra nuova collezione.
Inoltre, con i cliché di hinderer + mühlich, azienda del Gruppo KURZ, sono state create strutture e rilievi elaborati per dare matericità a motivi e grafiche.
Il futuro riflesso nello specchio del passato.
La riscoperta creativa di vecchi tesori e risorse per l’ispirazione, che attinge al passato, la storia come motore della fantasia.
Il ritorno dei trend e l’amore per il vintage.
I colori associati a questo trend uniscono il futuro col passato in un incrocio tra neon e fotografie sbiadite.
La società funzionale: efficienza, funzione, ordine e struttura della vita contemporanea.
Non importa quanto guardiamo indietro, comunque la vita va avanti, il mondo cambia senza sosta e più le strutture e i sistemi si modificano più noi diventiamo flessibili. Ci adattiamo e coordiniamo per stare al passo con l’evoluzione delle cose. Tutto scorre fluido come una macchina ben oleata.
Tra i colori che esprimono queste tendenze è presente un bellissimo Lucid Silver che richiama la compattezza della plastica e la sua flessibilità, quasi a voler espirmere la praticità essenziale della quotidianità.
Un’era di risvegli stupefacenti.
La contemplazione della riflessione e dell'autodeterminazione nel tempo in cui veniamo gestiti dalla digitalizzazione e dalle intelligenze artificiali.
Il progresso tecnologico quotidiano è sorprendente. L’intelligenza artificiale è sospesa sulle nostre vite in un grande cloud digitale che contiene tutti i nostri dati. Non c’è più spazio per dubbi o esitazioni tutto diventa prevedibile e trasparente, pensieri, bisogni, desideri.
I colori che riflettono questo tema sono accesi, forti e vivaci, quasi esagerati, colori che vogliono scuotere le coscienze.
Reinventare il mondo.
Il desiderio di vera sostenibilità, nuovi materiali e responsabilità ambientale.
Siamo arrivati fin qui e siamo senza futuro, una corsa a salvare la nostra madre terra. Basta solo riciclare? Ci sono altre idee? Dobbiamo assolutamente prendere una posizione e affrontare il disastro.
Il lusso dell’avere meno. Il lusso del fare a meno.
Qui i colori assumono i toni della natura, come l’evocativo Combo Green che è proprio il colore dell’ecologia, un verde metallizzato essenziale, naturale e di speranza.
Stampato a caldo con
LUCID SILVER
COMBO GREEN