La nostra soluzione per la stampa di ologrammi a singola immagine, ciò è possibile grazie a un sistema di registro dalla massima precisione di stampa. Questa innovazione apre nuovi scenari d’utilizzo nel settore delle etichette e, più in generale, della stampa a freddo rotativa.
La sofisticata tecnologia servoassistita Kurz, consente di sincronizzare Distorun con la macchina da stampa e di operare in modo indipendente dal sistema di controllo. Un lettore integrato individua e memorizza la posizione delle tacche di registro sulla banda, mentre un encoder registra la velocità di scorrimento del substrato. Il software del sistema elabora i dati ricevuti e individua con precisione la posizione di trasferimento dell’ologramma sul substrato, controllando la velocità di movimento della bobina.
Distorun è in grado di utilizzare fino a tre bobine in parallelo e di ottimizzare l'uso del materiale riducendo gli sprechi e aumentando la resa dell’impianto.
Il software di gestione permette di sfruttare il materiale ancora disponibile: la bobina utilizzata, che normalmente viene riavvolta alla fine di ogni ciclo di produzione, può essere reinserita in uno o più nuovi cicli di lavoro.
La collezione degli effetti metallizzati. Tutti i toni e le sfumature dell'oro, dell'argento e colori originali dall'effetto lucido al più opaco. Utilizzati per le nobilitazioni di diverse superfici come carta, cartone, plastica e tessuti.