La Champagne House Taittinger ha creato una prestigiosa cuvée in edizione limitata, per supportare la squadra francese nei Mondiali di calcio 2018 che si sono svolti in Russia, e ha scelto i nostri materiali per il design dell’etichetta in modo da riuscire ad esaltare le qualità del prodotto e raccontarne a pieno l’essenza.
Questa etichetta disegnata e pensata per rappresentare la conquista dello spazio ed evocare l'idea di energia e tenacia, è interamente realizzata con un ologramma sensazionale.
L’ologramma protagonista dell’etichetta presenta effetti multipli particolarmente difficili da riprodurre, costituisce così un solido ostacolo alla contraffazione e al contempo un autentico componente estetico che racconta in modo impeccabile il prestigio di questa edizione limitata.
Gli elementi decorativi includono lettere metallizzate brillanti e sottili linee dinamiche e scintillanti con effetto arcobaleno, sormontate da trame opache; l’ologramma colorato e luminoso cambia colore come un caleidoscopio, producendo sorprendenti effetti visivi.
L'etichetta riporta l'emblema della Taittinger House in modo sontuoso: il famoso cavaliere appare su uno sfondo blu metallico iridescente ed è circondato da lettere bianche su un design che alterna effetto arcobaleno e argento opaco.
La grafica è cangiante e cambia a seconda dell'angolo di visuale e della luce.
L'applicazione della tecnologia olografica TRUSTSEAL® di KURZ ha una resa eccezionale come afferma Matthias Kronawitter, direttore marketing dei prodotti Kurz TRUSTCONCEPT®:
“Siamo molto orgogliosi di esser stati partner in questo progetto.
Il nostro impegno per la qualità senza compromessi e la ricerca costante volta all’innovazione sono il filo conduttore del nostro legame con la Taittinger House.
Attraverso questa nostra esclusiva tecnologia di decorazione siamo riusciti a creare un’etichetta eccezionale per esprimere al meglio l’autentica qualità del prodotto."