PLASTIC DECORATION GUIDE

31 gennaio 2012

La ditta Kurz, specializzata nella decorazione di superfici, ha pubblicato un’opera completa che descrive nel dettaglio tutti gli aspetti della tecnologia della stampa a caldo e delle tecnologie correlate. La pubblicazione, che s’intitola “Kurz Plastics Decoration Guide”, è indirizzata a tutti coloro che nel mondo sono impegnati nelle diverse fasi di progettazione e realizzazione di progetti decorativi.

 

Nata come punto di riferimento per gli esperti del settore, è un’utilissima guida per operatori, stampatori, direttori di produzione nonché aziende specializzate nella finitura di superfici, ma è anche una grande fonte di ispirazione per progettisti, designer ed esperti di marketing.

 

“La Plastics Decoration Guide rappresenta il compendio del know how e delle esperienze acquisite in decenni di lavoro in un’ampia varietà di processi decorativi”, dichiara Ljubisa Drinic, Direttore della divisione General Plastics di Kurz. “Siamo l’unica azienda al mondo altamente specializzata non solo nella stampa in verticale e a rullo ma anche nella decorazione ed IMD (inmold decoration), IML (inmold labeling ), INSERT MOLDING. La nuova guida presenta in modo sintetico tutti i vantaggi e le caratteristiche peculiari di ciascuna tecnologia. Fornisce al lettore un solido supporto per i propri processi decisionali poiché, mettendo a confronto le diverse tecnologie, consente di scegliere il processo più efficiente per le proprie esigenze”.

 

La Plastics Decoration Guide è disponibile in lingua tedesca e inglese. La guida a raccoglitore può essere acquistata direttamente dalla Kurz a un prezzo di € 39 (IVA esclusa). Per richiederla, inviare una mail a plasticsdecoration@kurz.de specificando la lingua desiderata.
La guida può anche essere acquistata direttamente da Luxoro, distributore esclusivo per l’Italia del gruppo Kurz, ad un prezzo di € 39 (IVA e trasporto esclusi).
Per ordinare una copia, contattare il numero 0384 254011 oppure inviare una e-mail a info@luxoro.it.
 

 

Image
GUARDA LE ALTRE FOTO