See. Touch. Feel

15 giugno 2017 / 31 dicembre 2017

Lo scorso 15 giugno abbiamo inaugurato “See. Touch. Feel.”, uno spazio espositivo all’interno di Paper&People, il più grande showroom in Europa specializzato in carte grafiche.

Con questa nuova iniziativa vogliamo offrire ai visitatori un luogo dove poter osservare e toccare con mano etichette, packaging e stampati di pregiata bellezza, realizzati con i foil e i cliché del gruppo Kurz.

L’incontro con Paper&People è avvenuto durante lo scorso Luxe Pack e, poiché ci siamo scoperti in linea gli uni con gli altri, è stato naturale decidere di realizzare un’iniziativa che mettesse in mostra lo stato dell'arte della nobilitazione grafica, offrendo una esperienza ai professionisti del design e della comunicazione, che hanno in Paper & People un importante punto di riferimento per la propria attività.

L’allestimento del nostro spazio si ispira all’ambientazione urbana ed è caratterizzato da un visual destrutturato nel quale campeggia una selezione dei lavori nobilitati più pregiati del nostro portfolio (packaging, etichette, copertine, inserti).

E’ possibile visitare lo spazio sino a fine 2017, durante tutti i giorni di apertura di Paper&People, in via Friuli 32 a Milano. 

Potrebbe interessarti anche