16 maggio 2017 / 18 maggio 2017

Dal 16 al 18 maggio 2017 si terrà a Milano la prima edizione di Packaging Premiere, l’esposizione dedicata al packaging per i brand del lusso, dove Luxoro non poteva di certo mancare. Per l’evento abbiamo creato uno stand dal nome “See. Touch. Feel.”, tre parole che racchiudono a pieno l’anima del nostro brand. Qui il protagonista sarà l’oro con la sua bellezza e il suo splendore: si potranno osservare e toccare packaging ed etichette di pregiata bellezza realizzati con i foil e i clichè del gruppo Kurz. Allo stand non mancheranno foil d’effetto e strepitose novità, realizzati ad hoc per coinvolgervi nel nostro magico mondo, fatto di luci e colori. 

Luxoro parteciperà anche al programma di conferenze durante la manifestazione per parlare delle tendenze del packaging di quest’anno.

Il team di Luxoro vi aspetta allo stand A32 A34, suddiviso in quattro isole tematiche:

 

Etichette e packaging per il vino. La galleria completa di etichette e packaging realizzati da Luxoro, in collaborazione con alcune fra le più prestigiose cantine nazionali.

Fra queste, la nuova etichetta, Il Paesaggio Dentro, realizzata quest’anno con la cantina Livio Felluga.

 

Packaging e cosmetica. Un set completo di packaging primario e di trousse da viaggio, esempio di brand consistency ottenuto attraverso la coerenza cromatica dei foil Kurz applicati su materiali diversi (plastica, carta e tessuto).

 

 

Trustconcepts. Un concept, contenitore di più soluzioni, studiato per i brand owner che desiderano proteggere i propri prodotti e che vogliono avvicinarsi al consumatore finale coniugando protezione, decorazione e comunicazione.

Packaging Inspiration e clichè. La collezione di packaging creati da Kurz per ispirare designer e creativi, nei quali grafica, materiali e tecnica s’intrecciano a comporre oggetti di esclusiva bellezza. In questa isola saranno visibili alcuni cliché di Hinderer + Mühlich, co-protagonisti insieme ai foil, nella realizzazione di gran parte degli oggetti esposti.

Fra loro il cliché realizzato per il packaging di Luce, pregiato vino della cantina Luce della Vite. Uno scrigno nel quale risplende la mappa astrale del Toro, ricostruita con microscopica precisione grazie alla tecnica della micro-incisione.

 

 Per saperne di più, clicca qui!