Luxoro presenta il nuovo foil Kurz MTS 104980

01 ottobre 2013
L’idea Luxoro realizza nuove possibilità di lucore con il foil  Kurz per la stampa a caldo LUXOR® MTS 104980. Presentato durante il Luxepack 2013, ha riscosso uno splendido successo a Monaco.
Un metallo dorato e ramato, che allude alle terre rosate delle ciprie, freddo per il punto d’argento e caldo insieme, è più suadente o più enigmatico?
Evoca più una caviglia di donna sfuggente nell’incrocio, un tacco dai  riflessi dorati, una nuca incipriata di sotto ai capelli rialzati, od un intiero corsetto rigido e lucente di metallo solare?

Una  sensualità raffinata ed elegante è, per certo, la nota dominante di questa nuance di oro. Reca in sé alcuni toni dorati apparsi sulle passerelle milanesi e parigine, aderenti ai corpi femminili come una seconda ed una terza pelle, coprente ed inconsistente ad un tempo.
E’ colore-moda dell’oro reinterpretato, disponibile nel passaggio di stagione 2013-2014.
E’ più intrigante da pensare e gustare poi con gli occhi,  quando stampato su fondi pieni o se usato per definire dettagli squisiti, un profilo, un accenno, un guizzo, una linea tendente alla bellezza infinita?

Verrà seguito da altri, uno ogni anno. Altrettanto capaci di anticipare, cogliere e restituire i bagliori delle nuove tendenze negli anni del futuro.