Venduta la prima DM-LINER® in Italia!

01 settembre 2015

Tech:art di Torino, innovativa azienda che si propone come service e stampatore digitale, ha scelto di investire nella rivoluzionaria tecnologia Digital Metal®, a seguito del grande interesse riscosso lo scorso settembre durante l’Open House ‘Dreams Come True’, nel corso della quale è stata mostrata al pubblico e utilizzata proprio l’unità DM-Liner®.

La soluzione Digital Metal® consente di abbinare alla stampa digitale un processo di nobilitazione sviluppato appositamente per ottenere effetti ad alta lucentezza. La decorazione degli stampati può essere applicata a livello di singola copia, per realizzare personalizzazioni uniche e dal vero “look metallizzato”.

“Siamo entusiasti di poter annunciare, a poche settimane dal lancio, di aver concluso la prima vendita della soluzione Digital Metal®, con una fornitura completa costituita dalla stampante DM-Liner® e dalle foglie per la decorazione degli stampati”, annuncia Marco Gaviglio, Business Manager Grafica di Luxoro. “Tech:art è una realtà unica nel suo genere: lavorando per grandi brand, agenzie e per il canale web-to-print, è nella posizione ideale per soddisfare le più diverse esigenze di stampa. Essendo in grado di creare ogni tipo di mock-up e gestire produzioni digitali indistriali, tech:art rappresenta, per tipologia dimensionale, l’utilizzatore ideale della soluzione Digital Metal®”.

Davide Salvo, General Manager di Tech:art ha commentato: "L’Open House di settembre ci ha permesso di ricevere conferme immediate delle enormi potenzialità della tecnologia Digital Metal®, utilizzabile in numerosi campi d’applicazione, dalle etichette ai volantini, dai pieghevoli al packaging, dalle brochure alle stampe di prova e mock-up. Tutti i partecipanti – stampatori, agenzie, clienti finali – ci hanno fornito commenti estremamente interessanti."