Box in Box IV

16 novembre 2018

Le novità di Kurz racchiuse in una piccola matrioska.

Come ogni anno la nuova edizione della nostra Box in Box riflette impulsi del momento e li traduce in trend, in esperienze tangibili.

La quarta edizione della matrioska di Kurz conduce lo spettatore verso design inediti e concettuali.

Troverete queste espressioni nei motivi stampati e nelle grafiche decorative di ogni scatola ciascuna delle quali rappresenta un mondo a se stante.

I Trend

Per questa edizione della Box in Box, Kurz ha colto le sensazioni della generazione dei 20 – 30 anni, la cosiddetta generazione z. 

Sembra che i tempi di aspettative esagerate e incalzanti siano sorpassati. 

Designer, pubblicitari, artisti, blogger sono alla ricerca di un territorio comune in cui esprimersi e condividere le loro passioni, è arrivato il momento di prendere coscienza che siamo tutti parte della stessa realtà.

Un po’ alla volta vengono alla luce delle tendenze sane e genuine e la confusione creata da aspettative conflittuali viene abbandonata.

Questo processo è il risultato di un’intollerabile esagerazione della realtà. 

Gli ultimi tempi sono stati pervasi da governi e personaggi al limite dell’egocentrismo patologico e completamente immersi in un vortice paralizzante fatto di ossessione verso il consumo e profitto ad ogni costo.

Adesso, al contrario, il tema dominante è la consapevolezza della propria personale responsabilità, sono tempi di forti opinioni e di coraggio di essere onesti con se stessi.