Box in Box III

12 dicembre 2017

Il Design Team di Kurz riesce come sempre nella sfida di rimanere al passo coi tempi in modo costante e continuativo. 

Attraverso un lavoro certosino di ricerca in Kurz raccogliamo tendenze provenienti da un ampio ventaglio di novità nel design, nelle tecnologie, nella moda e nell’arte, analizziamo le nuove informazioni e le trasformiamo in trend che diventeranno poi ispirazione per idee e creazioni.

La nuova serie Box in Box si fonda su questi presupposti e ogni box traduce un trend trasformandolo in un’esperienza visiva e tangibile.

IL CONCETTO
La terza edizione della Box in Box si presenta, come le due precedenti, nella già sperimentata composizione a matrioska: ciascuna box è inserita in una più grande.

Aprendo la prima box si intravede subito la seconda più piccola e pronta, a sua volta, a rivelare la successiva.

E’ la curiosità il motore che porta l’individuo a voler scoprire sempre di più e anche con le box, man mano che si rivelano, cresce il desiderio di conoscere ognuno dei cinque trend che saranno poi nuova linfa per ispirazioni e creatività.

Le box sono quattro, l’ultima a sorpresa contiene il quinto trend.

In questi tempi di condivisione e attitudini effimere i trend tendono a sovrapporsi contaminarsi e cambiare velocemente, nascono così degli stili e delle mode molto individuali e personalizzate che danno vita a combinazioni inusuali ed espressive.

Ne risulta che i trend cambiano in continuazione e all’improvviso e durano poco nel tempo.

Per questo motivo Kurz si è valsa della collaborazione di ricercatori per coinvolgere influencer e trend setters così da studiare e proporre le proprie interpretazioni e sviluppare tendenze future sulle basi di ciò che il mercato richiede.

Fai capolino nel futuro e esplora gli ultimi trend in casa Kurz una box alla volta un passo alla volta!