Luxoro all'evento per le 20 annate di Luce

01 marzo 2015 / 31 marzo 2015

In occasione della celebrazione delle 20 annate del vino Luce  la collaborazione tra LUXORO e la tenuta  “Luce della Vite” dei Marchesi de' Frescobaldi a Montalcino, si è ulteriormente arricchita.

Insieme ad “Itaca Comunicazione” che si occupa della comunicazione della tenuta, abbiamo realizzato una speciale installazione decorativa per uno degli eventi previsti dal ricco programma di festeggiamenti.

Grazie alla nostra tecnologia DIGITAL METAL®  KURZ è stato superato il problema della realizzazione di una tiratura limitata legata ad un singolo evento, garantendo però un prodotto personalizzato di assoluta qualità.  

Dischi dorati pendenti dal soffitto della sala, fluttuavano nell'aria  mostrando ai convenuti sia i loghi di  Luce e Luxoro che le singole annate del grande vino prodotto nel cuore di Montalcino. 

Un effetto visivo di immediato impatto che ha valorizzato al meglio il logo della tenuta  “Luce della Vite”, ispirato a una decorazione sacra presente sull’altare della Chiesa di Santo Spirito a Firenze. Il Sole raggiante con dodici fiamme dei Domenicani che compare sulle bottiglie di questi straordinari vini, rappresenta l'unione fra sacro e profano, la combinazione tra l'oro della terra di Siena e gli azzurri profondi dei suoi cieli. 

Una scenografia coinvolgente con un impatto comunicativo di grande efficacia, resa possibile dalla nostra tecnologia esclusiva che unisce la stampa digitale al processo di trasferimento del metallizzato per creare superfici ad alta lucentezza, anche per tirature limitate e personalizzate.

Scopri tutto sulla tecnologia DIGITAL METAL® di KURZ