Pearl

25 novembre 2014

Una donna ha bisogno di corde e funi di perle.

[Coco Chanel]

 

Classico, mai banale, il filo di perle si è posato con sobria eleganza sui colli di milioni di donne. Simbolo di purezza e perfezione, la forma sferica e la potenza del lustro della perla sono state protagoniste indiscusse del bon ton in tutte le epoche.

Non esiste donna che non abbia ceduto al suo fascino, che non si senta subito più bella e sicura sfiorandosi il collo alla ricerca del suo porte-bonheur.

Lunghe e sfacciatamente false come quelle di Coco Chanel o impreziosite da diamanti per Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, da sempre le perle sono il massimo emblema di naturale raffinatezza.

Questo è ciò che ispirò anni fa Kurz nella creazione di un film perlaceo, in grado di conferire Eleganza, Classe e Personalità ad abiti da sera, t-shirt, felpe e tessuti in genere. Il classico PEARLTEX 095 di Kurz è tornato dopo una breve assenza dal mercato, in una formulazione rinnovata e con un nuovo nome: COLORTEX PEARL WHITE.

 

 

 

Riscoprite questo effetto disponibile presso Luxoro, richiedete subito qui una campionatura gratuita di questo splendido foil.