Coding

Un barcode personalizzabile, interamente colorato, metallizzato, capace d’impreziosire ed integrarsi nel design di un packaging, rendendolo ancor più attraente per il consumatore. Questo è il concetto di Color Your Brand®, la codifica industriale secondo Kurz. Codici a barre e di tracciabilità che, grazie all’uso dei nastri a trasferimento termico TTR di Kurz, si nobilitano ed evolvono: da semplici codici industriali, monocromatici, a elementi funzionali e informativi colorati, anche nel colore specifico dell’immagine aziendale, per aggiungere al packaging un ulteriore valore estetico, personale e la certificazione di autenticità del prodotto.

Nastri cera, cera-resina, resina, near-edge, foglie colorate: un universo di materiali per la nobilitazione della codifica industriale, disponibili in un ampio spettro cromatico. Ma Kurz va oltre e offre un servizio di personalizzazione per produrre nastri e foil TTR nel colore aziendale del cliente, rafforzando la riconoscibilità del brand, distinguendolo dalla concorrenza e proteggendolo dalla contraffazione.

L’intera produzione Kurz, compresa quella di nastri e foil TTR, è realizzata nel rispetto e nella protezione dell’ambiente. Materiali eco-compatibili e processi a basso impatto energetico, sottolineano l’attenzione nei confronti di un’aspettativa sempre crescente, su tutti i fronti, di sostenibilità.

Tecnologie