I nostri partner

L’accordo esclusivo con i più autorevoli brand garantisce continuità all’alto livello qualitativo. Grazie a questa intesa, Luxoro può offrire al mercato italiano assistenza e collaborazione con i leaders del settore.

KURZ
Kurz è leader sul mercato internazionale della tecnologia per la stampa a caldo. Soddisfazione del cliente, innovazione tecnologica ed attenzione alla qualità sono da sempre i tre cardini su cui poggia l’intera filosofia del prestigioso marchio tedesco. Il riconoscimento delle grandi capacità imprenditoriali di questa azienda, che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una struttura efficiente e di avanguardia, è certificato dalla norma DIN EN ISO 9001, la quale attesta l’applicazione di una gestione rigorosa non solo alla qualità di prodotti e macchinari, ma anche al rispetto dell’ambiente: Kurz è certificata Emas e Iso 14001.
L’espansione in ambiti internazionali e l’ampliamento delle aree di applicazione permettono a Kurz di aprire 9 stabilimenti di produzione in Europa, Stati Uniti, Malesia e Cina; costruire una rete commerciale con oltre 70 distributori e 19 rappresentanze in tutto il mondo; oltre a 3500 collaboratori suddivisi nelle diverse sedi. I settori di applicazione e distribuzione spaziano dalla grafica alla plastica, dalle cornici alla moda, fino ai campi tecnici di alta gamma, dell’olografia per la protezione del marchio e per l’alta sicurezza. Questo anche in virtù dell’acquisizione nel 2000 della OVD Kinegram®, società svizzera specializzata nell’olografia di sicurezza.

www.kurz.de 

 

HINDERER + MÜHLICH
H+M, partner del Gruppo Kurz, si distingue per l’altissima qualità della sua produzione. Cliché, dime e attrezzature per la stampa a caldo vengono realizzati con le tecnologie più avanzate e innovative, all’insegna del massimo rigore qualitativo. Molteplici gli ambiti e le applicazioni di H+M: grafico, cosmetico, plastico, automotive, della sicurezza. Il vantaggio competitivo di H+M, ampiamente riconosciuto da un mercato di cui è paradigma di riferimento, è certamente l’eccellenza qualitativa.

 www.hinderer-muehlich.de