Come lavoriamo

Un'organizzazione affiatata e ben coordinata rende Luxoro un partner efficace ed affidabile

Supportare e soddisfare ogni possibile richiesta, proponendo di concerto con il cliente le soluzioni che ottimizzano il risultato è da sempre l’orientamento di Luxoro. La nostra struttura commerciale è assolutamente capillare ed é presente sull’intero territorio nazionale. E’ una rete di vendita propositiva, che sa interpretare e risolvere i problemi di ogni cliente grazie all’esperienza acquisita nel tempo e nei più diversi settori di applicazione.

Ci avvaliamo di un magazzino compattabile in grado di contenere oltre mille jumbo; di un'area deputata alla movimentazione che ne ospita diverse centinaia e di altre zone destinate a rotoli di varie dimensioni, ordinati per settore di applicazione, qualità e colore. I jumbo vengono tagliati e confezionati in funzione delle esigenze del singolo cliente: non esistono confezioni standard, ma all’interno del processo produttivo ogni commessa rappresenta un unicum gestito secondo elevati modelli qualitativi.

Da anni perseguiamo una politica di investimenti finalizzata all’innovazione del parco macchine con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Realizziamo inoltre una modalità di invio specifica per ogni spedizione: i rotoli vengono imballati in diverse soluzioni che garantiscono la massima protezione durante gli spostamenti e l’azzeramento degli effetti della mobilità all’interno dei colli grazie a molteplici materiali mirati.

L’organizzazione della nostra supply chain ha come obiettivo l’ottimizzazione della tempistica di consegna e la riduzione del time to market.

Siamo inoltre dotati di un laboratorio dedicato a test e prove di stampa in  cui viene ricercata ed individuata con precisione la resa qualitativamente ottimale dell’associazione fra foglia, supporto e parametri tecnici.

Luxoro raccoglie le preoccupazioni relative alla salute dell’ambiente, dei lavoratori e dei cittadini rispondendo con azioni concrete di prevenzione nella scelta dei materiali e delle forme della lavorazione, di tendenza all’azzeramento degli impatti ambientali e sociali nocivi e di ripopolamento del manto vegetale terrestre.