Trustcode®

Dai voce al tuo Brand.

Diversamente dai tradizionali barcode, i loghi stampati a caldo e le scritte dagli effetti metallizzati od olografici attirano l’attenzione, aumentano il valore del tuo prodotto e diventano le porte d'accesso al mondo digitale.
Il dialogo con il tuo cliente si apre alla prima scansione. Da questo momento il cliente potrà vivere in prima persona i contenuti da te definiti in base al tuo concept di marketing:

Grazie alle soluzioni per la protezione ottica del Brand, come ad esempio gli ologrammi, è possibile proteggere i prodotti dalla contraffazione. Ologramma e codice, riconoscibili dall’app, consentono inoltre la verifica online dell’autenticità del prodotto. 

 

Guarda il video

Trustlogo
amplia le funzioni comunicative dei tuoi loghi!

Supporto specifico per il Brand nell'ambito di mobile marketing, feedback clienti, cross-selling, servizi post-vendita, storytelling, ecc.
Valorizzazione del Brand con stampa a caldo, effetti metallizzati e rilievi. 
Protezione del Brand Protezioni dalla contraffazione. 

Trustimage
incredibili giochi di luce nel tuo smartphone!

Supporto specifico per mobile marketing, estensione di campagne promozionali, collegamento ai social network, informazioni sui prodotti, store locator, promozioni stagionali, ecc.
Valorizzazione del Brand grazie a ologrammi a singola immagine dagli effetti ottici molteplici.  
Protezione dalla contraffazione grazie all'utilizzo di soluzioni ottiche di siurezza. 

TrustID
Codice numerico personalizzato

Specifico per mobile marketing, geolocalizzazione, personalizzazione, raccolta di dati specifici sui clienti, ecc. Valorizzazione del Brand grazie alla personalizzazione metallizzata. Elevata protezione grazie alla registrazione online, all'autenticazione e alla tracciabilità. 

Trustcode®
Accattivanti QR code personalizzati!

Specifico per mobile marketing, collegamento agli URL, informazioni sui prodotti, store locator, ecc.
Valorizzazione del QR code grazie a elementi metallizzati o olografici.
Maggiore protezione dalla contraffazione grazie alla metallizzazione olografica, alla registrazione dei prodotti e alla loro autenticazione e tracciabilità.