Trustconcept

Certificare l’originalità dei prodotti attraverso l’applicazione di ologrammi personalizzabili è, per i clienti di Luxoro, da tempo realtà. Un’applicazione nata per combattere la contraffazione, assume oggi una funzione decorativa con molteplici possibilità di personalizzazione e di supporto alla comunicazione interattiva tra brand e consumatore.

Il Brand Enhancement di KURZ, è una combinazione unica e completa di foglie e dell’esclusiva App TrustCode®, per il mobile marketing, la decorazione e la protezione del marchio. L’accesso ai contenuti digitali di un brand non è più riservato unicamente ai codici a barre, ma diventa accessibile attraverso loghi stampati a caldo, scritte o immagini con effetti metallizzati, oppure ologrammi.

Grazie alla semplice operazione di scansione effettuata con uno smartphone o un tablet, il consumatore può entrare in comunicazione con il brand per verificare l’autenticità del prodotto acquistato, registrarlo, ricevere informazioni o manuali d’utilizzo, accedere a offerte di cross-selling, giochi interattivi e, infine, entrare in contatto con servizi di post- vendita.

Con Brand enhancement di Kurz si aprono nuove frontiere a supporto delle strategie di marketing: accedere alla brand experience di un marchio diventa molto più user friendly ed è sufficiente un semplice click.

Soluzioni