Highlights da Luxexforma

LuxExForma® è il magazine di Luxoro® dedicato alla creatività: qui trovano spazio progetti, esperienze, idee e sperimentazioni. Storie, mestieri, percorsi di luce che spaziano dal packaging al design, dall’arte all’eccellenza culinaria.

Il Paesaggio Dentro
Il Paesaggio Dentro

“Il paesaggio dentro” è un’etichetta edizione limitata, nata da un progetto di Luxoro e da una creazione di Mario di Paolo dello Spazio Di Paolo. Con questo progetto siamo riusciti a dissolvere i canoni consueti delle etichette abbinando i valori iconici del vino ai valori evocativi del progetto. Si ringrazia la famiglia Felluga e Industria Grafica Eurostampa Spa per la gentile collaborazione.

Alberto Chiarlo
Alberto Chiarlo

Eviteremo di parlare di vino, preferendo indagare lo straordinario legame tra tutto quello che ne ruota attorno fissandone il senso. Trattasi di vita. Non di assonanze tra “vita” e “vite” ma di emozioni, visioni e sensazioni che il vino dà e che è troppo vasto perché sia rinchiuso in un piacere individuale.

Franz Botré
Franz Botré

Naso assoluto ed anticipatore delle tendenze in atto e future del bien vivre, e degli stili di vita all’insegna del buon gusto. Ambasciatore d'avanguardia delle correnti e dei refoli dorati di bellezza del tempo nuovo, Franz Botré li raccoglie ed accoglie su carta e web nelle riviste della casa editrice Swan Group, di cui è editore.

Lumen
Lumen

Drew Smith e Monica Agliati, rispettivamente Founding Partner&Creative Director e Luxury Clients Director&Communication Manager, della branding agency Lumen, affrontano il tema dell’importanza del packaging e dell’oro, inteso come colore, nel mercato dei prodotti di lusso.

Luce e Lucente
Luce e Lucente

Vi presentiamo in questi scrigni quintessenze di luce. Due confezioni sperimentali che sono pezzi unici, per vini nobili nuovi, concepite in piena continuità con la Cantina di Luce e Lucente, nella Tenuta Luce della Vite a Montalcino.

Paolo Perrin: Un vulcano in Valle d'Aosta
Paolo Perrin: Un vulcano in Valle d'Aosta

Perrin è dunque capace di portare in emersione dal profondo l'idea del migliore dei modi possibili nel mezzo di una colazione di lavoro. Ma è anche uomo che conferisce enorme valore al pensiero controllato nel suo misurarsi con la soluzione tecnologica più adatta, e sempre in aderenza alle esigenze dell'interlocutore.

Dai nostri canali social...